LeasePlan: il monopattino elettrico da 8 euro al mese

Per avere il monopattino elettrico con LeasePlan, basterà aggiungere al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo, altri 8 euro al mese: il monopattino è un Segway dotato di luci, batteria trasportabile, ricaricabile tramite presa a 24W, e può essere dotato anche di batteria aggiuntiva

Con car sharing e trasporto pubblico a rischio contagio, i mezzi a due ruote, da utilizzare ad uso esclusivo, sono diventati fondamentali nella Fase 2.

Molti utenti, infatti, stanno prendendo le distanze dai mezzi condivisi: non si sentono abbastanza sicuri. Di conseguenza, la mobilità individuale, sta riprendendo piede, anche con il noleggio a lungo termine, adatto ai grossi centri urbani, ma non solo. LeasePlan, a questo proposito, ha pensato di proporre un'interessante abbonamento: un monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese.

Si tratta del mezzo che nei prossimi mesi spopolerà nelle città: piccolo, smart, a zero emissioni... Insomma, il mezzo da città per eccellenza. Può essere riposto nel bagagliaio della macchina, utilizzato per i piccoli spostamenti casa-ufficio, non conosce i vincoli delle ZTL.

Per averlo, basterà aggiungere al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo, altri 8 euro al mese: il monopattino è un Segway dotato di luci, batteria trasportabile, ricaricabile tramite presa a 24W, e può essere dotato anche di batteria aggiuntiva. La ricarica e lo sblocco antifurto possono essere controllati tramite comoda App.

  • shares
  • Mail