Benelli: ecco la promozione finanziaria sulla gamma 2020

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile rateizzare il finanziamento in 24 mini rate. Terminata questa prima fase, il cliente potrà decidere se saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini rate

Siamo già nella Fase 2 "Bis", la concessionarie hanno riaperto i battenti da due settimane e Benelli sta provvedendo a lanciare una nuova promozione finanziaria valida sull'intera gamma 2020.

L'iniziativa, sviluppata in collaborazione con Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel credito al consumo in Italia, è rivolta ad ogni cliente interessato all'acquisto di un veicolo Benelli nuovo: il cliente potrà scegliere formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle esigenze personali.

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile rateizzare il finanziamento in 24 mini rate. Terminata questa prima fase, il cliente potrà decidere se saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini rate.

La promozione sarà in vigore fino al prossimo 31 luglio presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Fino alla consegna, il prezzo del veicolo rimarrà bloccato. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Benelli.

  • shares
  • Mail