Home Nuova sede milanese per Triumph Italia

Nuova sede milanese per Triumph Italia

E’ stato appena inaugurato a Segrate, alle porte di Milano, il nuovo Quartier Generale su 3 piani di Triumph Motorcycles Italia

In un periodo di generale depressione per l’industria motociclistica – colpita duramente a tutti i livelli dall’emergenza CoronavirusTriumph regala un incoraggiante segnale di guarigione verso il ritorno alla normalità annunciando l’apertura della sua nuova “casa” italiana.

Situata a Segrate, nell’hinterland milanese, la nuova sede centrale di Triumph Motorcycles Italia prevede spazi e facilities più efficienti rispetto alla “vecchia” sede storica di Arese, sottolineando anche idealmente la grande voglia del costruttore britannico di affiancare tutti i motociclisti nell’atteso ritorno alla loro passione.

Approfittando della forzata assenza del personale, le ultime settimane sono state dedicate al completamento dell’opera in un edificio di proprietà di Triumph su 3 piani, dedicati a reception e accoglienza ospiti, finance e accounting, vendite, marketing, servizi post-vendita, sviluppo rete e direzione. Uno spazioso magazzino si occuperà inoltre della gestione del parco moto per la stampa e dello stoccaggio di accessori e abbigliamento ufficiali.

La nuova location è inoltre più “centrale” e meglio connessa rispetto alla precedente ed è destinata a diventare il punto di riferimento per la rete delle concessionarie Triumph e per tutti i numerosi “cultori” del marchio di Hinckley in Italia.

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →