SportClassic e Multistrada protagoniste in Tv
Sabato 29 scorso è ripartita su RaiUno la nuova serie tv DreamsRoad con alcune importanti novità. DreamsRoad è condotta da Emerson Gattofoni e Valeria Cagnoni che, alle loro moto, proseguono il lungo viaggio sulle strade del mondo attraverso i territori più suggestivi e remoti del pianeta scoprendo percorsi, territori, popoli, culture, eventi, tendenze e musica, con lo spirito di raccontare la “Strada” vivendo la libertà delle “due ruote”.
Nei 10 nuovi episodi Ducati avrà un ruolo centrale. Nelle prime due puntate infatti saranno completamente dedicate alla SportClassic GT 1000, protagonista di un viaggio “on the road” sulle strade del Sud degli Stati Uniti, da New Orleans a Nashville, viaggiando sulla mitica Highway 61, la strada che ha rappresentato la culla dell’innovazione musicale d’America.
Gli altri 8 episodi accompagneranno i telespettatori in un lungo viaggio sulle strade del mondo, mostrando loro i modelli di punta della produzione motociclistica, tra cui la Multistrada 1100, a cui verranno dedicate tre puntate.
Si parlerà inoltre di una delle rievocazioni storiche di gara italiana di maggior successo, il Motogiro d’Italia.