Home Voge, premium brand di Loncin, sbarca in Italia con cinque interessanti modelli

Voge, premium brand di Loncin, sbarca in Italia con cinque interessanti modelli

Cinque i modelli che compongono la gamma, pronti a conquistare il mercato italiano: si tratta di due naked, Brivido 300R e 500R, due adventure, Valico 300DS e 500DS e una classic, Trofeo 300AC

Voge, il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle, sbarca in Italia alla conquista di un altro pezzo d’Europa, dopo Francia e Spagna. Design moderno, qualità e prezzi competitivi: queste le armi vincenti di Voge. Riuscirà a catturare l’attenzione del sofisticato motociclista italiano?

L’intento di Voge, per il momento, è quello di conquistare la fiducia di un pubblico ostico come quello italiano. Un pubblico non certo abituato ad accontentarsi di moto di seconda scelta, quindi, toccherà mostrare affidabilità, prestazioni e carattere. La distribuzione di Voge in Italia è stata affidata a Voge Italia Srl che fa parte del Gruppo Padana Sviluppo, già attivo nella commercializzazione di Kymco e Lifan moto.

“È un momento emozionante per noi, che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa, conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. – ha dichiarato l’amministratore unico, Stefano Gianotti Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”

Cinque i modelli che compongono la gamma, pronti a conquistare il mercato italiano: si tratta di due naked, Brivido 300R e 500R, due adventure, Valico 300DS e 500DS e una classic, Trofeo 300AC. Tutte saranno disponibili presso i punti vendita Voge alla riapertura.

Per ogni dettaglio, vi rimandiamo al sito ufficiale della divisione italiana.

Ultime notizie su Marche

Marche

Tutto su Marche →