Quadro: Quadro3 versione Euro 4

Quadro Vehicles presenta il Quadro3 in versione Euro 4

.

Quadro Vehicles ha aggiornato il proprio Quadro3 adeguandolo alla normativa Euro 4. L’upgrade del 3 ruote della casa svizzera non si ferma però all’adeguamento delle normative europee. Per l’occasione, infatti, sono state apportate modifiche alla componentistica e una proposta di acquisto “a prova di furto”.

Quadro3 Euro 4

Quadro Vehicles, oltre ad aver adeguato il motore del suo Quadro3 alle nuove normative Euro4, ha introdotto diversi upgrade, intervenendo sulla ciclistica, sull’estetica e sostituendo alcuni componenti come la sospensione posteriore, oggi più “morbida”. Le pedane passeggero sono state ridisegnate, così come il tappo carburante a tenuta stagna. Il Quadro3 Euro 4 monta, inoltre, degli inediti specchietti retrovisori.

Quadro3 Euro 4

Si amplia anche la gamma colori, con l’introduzione della nuova tinta “Swiss Red”, che si aggiunge a Titanium Gray, Snow White e Raw Black. Resta invariato il prezzo di listino, compreso nel quale sino alla fine di luglio è compreso l’”Antifurto e Immobilizer Quadro by Gemini”. Grazie al pacchetto “TUTTO QUADRA” in collaborazione con AGOS, il nuovo Quadro3 Euro 4 è acquistabile anche a rate. Prezzo al pubblico 6.890 € f.c.

Quadro3 Euro 4

Highlights QUADRO3

QUADRO3 si può guidare nell’Unione Europea con la patente auto.
A differenziarlo dagli altri scooter a tre ruote presenti sul mercato, è la tecnologia unica di cui dispone la sua ciclistica: HTS (Hydraulic Tilting System). Innovativa sospensione anteriore idro-pneumatica che consente alle due ruote anteriori di d’inclinarsi simultaneamente garantendo una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario causato da dossi, rotaie, pavé, pozzanghere e strade ghiacciate.

A offrire una guida sicura, soprattutto nelle aree metropolitane, all’HTS si aggiungono un baricentro particolarmente basso e una significativa riduzione dei pesi. A sentirsi a proprio agio sono anche le
persone che per la prima volta salgono in sella a uno scooter.

  • shares
  • Mail