Home Honda: garanzie scadute durante il “lockdown” estese a maggio

Honda: garanzie scadute durante il “lockdown” estese a maggio

Ogni riparazione sarà effettuata previa verifica del rispetto delle condizioni previste dalla garanzia di 2 anni offerti dalla casa giapponese, più gli altri 2 anni di estensione

Honda, con un comunicato appena giunto, ha voluto tranquillizzare i propri clienti: le riparazioni di eventuali problematiche, con garanzia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, saranno effettuate nel mese di maggio presso la rete di concessionarie e officine autorizzate Honda.

Ovviamente, ogni riparazione, sarà effettuata previa verifica del rispetto delle condizioni previste dalla garanzia di 2 anni offerti dalla casa giapponese, più gli altri 2 anni di estensione. Nel caso in cui dovesse presentarsi un sovraccarico di richieste nel mese di maggio, Honda valuterà ulteriori estensioni della garanzia su segnalazione.

Sempre a maggio sarà possibile recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, ma prima di recarsi in officina, sarà fondamentale prendere appuntamento e rispettare le misure di contenimento locali e nazionali.

Honda, vista la situazione relativa al contagio in continua evoluzione, si riserva di aggiornare le attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

honda-garanzia-estesa

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →