Honda: garanzie scadute durante il “lockdown” estese a maggio
Ogni riparazione sarà effettuata previa verifica del rispetto delle condizioni previste dalla garanzia di 2 anni offerti dalla casa giapponese, più gli altri 2 anni di estensione
Honda, con un comunicato appena giunto, ha voluto tranquillizzare i propri clienti: le riparazioni di eventuali problematiche, con garanzia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, saranno effettuate nel mese di maggio presso la rete di concessionarie e officine autorizzate Honda.
Ovviamente, ogni riparazione, sarà effettuata previa verifica del rispetto delle condizioni previste dalla garanzia di 2 anni offerti dalla casa giapponese, più gli altri 2 anni di estensione. Nel caso in cui dovesse presentarsi un sovraccarico di richieste nel mese di maggio, Honda valuterà ulteriori estensioni della garanzia su segnalazione.
Sempre a maggio sarà possibile recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, ma prima di recarsi in officina, sarà fondamentale prendere appuntamento e rispettare le misure di contenimento locali e nazionali.
Honda, vista la situazione relativa al contagio in continua evoluzione, si riserva di aggiornare le attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.