Scooter Me, arriva il Bonus Novimento: ecco i dettagli

L'azienda bresciana che si è ritrovata "nell'occhio del ciclone" dell'epidemia, come le altre aziende non essenziali, ha dovuto fermare la produzione. Adesso, però, guarda al futuro con positività lanciando il Bonus Novimento

La fine del lockdown, ormai, è vicina e il Gruppo Me è pronto a ripartire incentivando, non solo la scelta dell'elettrico, ma anche quella del Made in Italy.

L'azienda bresciana che si è ritrovata "nell'occhio del ciclone" dell'epidemia, come le altre aziende non essenziali, ha dovuto fermare la produzione. Adesso, però, guarda al futuro con positività lanciando il Bonus Novimento!

Durante il lockdown abbiamo avuto la possibilità di riflettere, abbiamo avuto modo di apprezzare il silenzio, la (forzata) tranquillità urbana e abbiamo visto la natura riprendersi i propri spazi. Per questi particolari motivi, ripartire con criterio e consapevolezza è fondamentale.

"Noi, che siamo una piccola fabbrica italiana di mobilità positiva, ci siamo chiesti come avremmo potuto celebrare questo risveglio. Il nostro calendario segnava per marzo ed aprile molti appuntamenti ed iniziative, test ride speciali, in luoghi bellissimi e con straordinari compagni di viaggio. Tutto ciò non è stato possibile, ma presto potremo riprogrammare. Fino ad allora ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto far sentire che ci siamo, anche più di prima" - ha spiegato Veronica Franzini, Responsabile della Comunicazione - "allora abbiamo pensato a un ‘bonus’ e lo abbiamo chiamatoBonus Novimento, perché esprime il movimento nuovo di cui vogliamo essere sostenitori; è un incentivo speciale per chi come noi non vede l'ora di ricominciare il viaggio, nella convinzione e nella speranza che sarà un muoversi nuovo, libero e pulito." 

Con il Bonus Novimento sarà possibile avere uno sconto del 20% sul prezzo di Me 2.5 o Me 6.0, ma solo prenotando entro il 20 maggio. Il bonus in questione sarà cumulabile con l'Ecobonus e con le forme di finanziamento previste dall'azienda.

  • shares
  • Mail