Louis Moto: i prodotti per prendersi cura dell'abbigliamento tecnico

Questo particolare momento che stiamo vivendo, caratterizzato dal lockdown, potrebbe essere quello giusto per prendersi cura dell'abbigliamento tecnico, utilizzando i prodotti proposti da Louis Moto

Utilizzare l'abbigliamento tecnico giornalmente e prendersene cura non cosa è semplice: non c’è mai tempo da dedicare alle pelli, ai tessuti o ancora ai caschi. Questo particolare momento che stiamo vivendo, caratterizzato dal lockdown, potrebbe essere quello giusto per recuperare. Louis Moto propone una vasta gamma di prodotti adatti a questa tipologia di trattamento by Procycle e S100.

I tessuti tecnici ad alte prestazioni, necessitano di cure adeguate per non pregiudicare le capacità di traspirabilità dei caratteristici micropori: ecco che nasce Procycle detergente per abiti funzionali, disponibile in flacone da 250 ml al prezzo di 6,99 euro.

Dopo il lavaggio accurato, per proteggere i capi, Louis Moto consiglia di utilizzare Procycle spray impermeabilizzante: 400 ml al prezzo di 9,99 euro per riabilitare la protezione contro l’umidità e l’effetto di raffreddamento per evaporazione.

Per le cure particolari richieste dalla pelle, esistono prodotti specifici: il gel detergente S100 (500 ml, 14,99 euro) e il balsamo S100 (250 ml, 12,99 euro). I prodotti in questione sono in grado di rimuovere insetti e polvere e di mantenere la morbidezza, rafforzando la resistenza all’umidità.

Infine, per la cura del casco, elemento sicurezza più importante per il motociclista, esistono svariati prodotti: il detergente Procycle da 300 ml (4,99 euro) serve a rimuovere sporco, polvere o sudore, il duo salviette Procycle da 0,79 euro pulisce con la salvietta umida e asciuga con quella asciutta, mentre il detergente per casco S100 (100 ml, 12,99 euro) viene fornito insieme ad un panno morbido adatto alla pulizia del casco.

  • shares
  • Mail