Coronavirus: UnipolSai rimborsa un mese di polizza

Con l'iniziativa #UnMesePerTe, la compagnia assicurativa bolognese offre ai suoi assistiti un voucher del valore di un mese del premio RCA

Con l'entrata in vigore delle misure anti-Coronavirus, che obbligano gran parte degli italiani a starsene "a casa" nell'attesa di un sufficiente abbassamento del livello di emergenza, i volumi di traffico sulla rete stradale e autostradale sono notevolmente diminuiti rispetto al solito, una situazione che, inevitabilmente, comporta un non indifferente guadagno economico per le compagnie assicurative impegnate nel settore.

In questo quadro, UnipolSai Assicurazioni ha lanciato la sua camapgna #UnMesePerTe, un'interessante proposta in favore degli oltre 10 milioni di suoi clienti attualmente titolari di una polizza RCA moto o auto, offrendo un "rimborso" nella forma di un voucher del valore equivalente a un mese del premio pagato per la copertura assicurativa. Tale voucher avrà un valore minimo di 20 € e potrà essere utilizzato per il rinnovo della polizza.

Per accedere all'iniziativa, ai sottoscrittori di copertura RCA UnipolSai basterà accedere a questo link e inserire i propri dati, numero di targa del veicolo incluso: il voucher sarà poi inoltrato al destinatario nel giro di qualche giorno. Logicamente, la priorità verrà data alle polizze più prossime alla scadenza.

Il voucher potrà essere utilizzato a partire dal 22 Aprile 2020, ma ovviamente lo si potrà attivare anche in prossimità della data del rinnovo. UnipolSai ha inoltre precisato che le polizze emesse dopo il 10 aprile 2020, quelle natanti e quelle dei veicoli di flotte assicurati a libro matricola sono escluse dall'iniziativa. Maggiori info sono disponibili tramite la sezione FAQ del sito web ufficiale di #UnMesePerTe.

  • shares
  • Mail