Home Super Soco inaugura il suo e-Commerce

Super Soco inaugura il suo e-Commerce

Il marchio del gruppo VmotoSoco apre la sua nuova “concessionaria virtuale” per la vendita on-line dei suoi arrembanti scooter elettrici

Super Soco – il marchio commerciale con cui il Gruppo VmotoSoco distribuisce globalmente i suoi veicoli elettrici per il mercato “consumer” – ha appena inaugurato la sua piattaforma e-Commerce tramite la quale i clienti potranno acquistare direttamente on-line tutti i modelli della sua gamma moto e scooter, da ritirare poi presso il punto-vendita ufficiale più vicino.

Tale piattaforma, personalizzata anche per le esigenze del pubblico italiano, si propone di offrire un’esperienza d’acquisto pensata nei minimi dettagli e garantisce una certa flessibilità anche nella formule di pagamento: sarà infatti possibile acquistare il proprio veicolo Super Soco direttamente con carta di credito oppure con bonifico bancario, in un’unica soluzione, o a rate, grazie alla partnership con Findomestic.

La piattaforma e-Commerce di Super Soco è inoltre perfettamente integrata con la rete dei dealer ufficiali, il che permette di ritirare il prodotto acquistato nel punto vendita scelto dal cliente, oppure di riceverlo direttamente al proprio domicilio.

La sua navigazione è definita particolarmente “user friendly” ed è impostata per favorire il suo utilizzo tramite dispositivi mobili, con la possibilità di configurare subito il modello scelto secondo le proprie esigenze e diversi contenuti di comunicazione pensati appositamente per adattarsi a questo progetto. Se volete darci subito un’occhiata, cliccate qui.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →