Home Coronavirus, Superbike: cancellato il GP di Imola. Rinviati Aragon e Misano

Coronavirus, Superbike: cancellato il GP di Imola. Rinviati Aragon e Misano

Cambia ancora il calendario Superbike, a causa della diffusione della pandemia da Coronavirus: il round di Imola, in programma il 10 maggio, è stato cancellato. Rinviati, poi, i GP di Aragon e Misano

Dopo questa anomala Pasqua, arrivano novità negative anche per quanto riguarda la Superbike: il round di Imola, in programma il 10 maggio, è stato cancellato. Rinviati, poi, i GP di Aragon e Misano.

Per i GP rinviati, è prevista una nuova programmazione che va ad alimentare quella infinita lista di rinvii a cui ci siamo dovuti abituare in questo periodo, purtroppo. Così, il round di Aragon, in programma il 24 maggio, slitta al prossimo 30 agosto 2020, mentre il GP di Misano si terrà l’8 novembre invece che il 14 giugno, come da calendario iniziale.

Il Gran Premio di Imola, dopo una serie di tentativi per salvare il salvabile, è stato cancellato: l’organizzazione dell’evento (probabilmente) rilascerà un voucher, a chi aveva già acquistato i biglietti, utilizzabile entro l’anno.

Nel frattempo, FIM e Dorna WSBK stanno lavorando insieme ai Governi e ai rappresentanti dei circuiti per garantire la massima sicurezza agli spettatori.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →