Suzuki "Don’t stop your passion": la promozione per ripartire alla grande

Suzuki ha prorogato fino al 30 giugno la promozione in scadenza lo scorso 31 marzo. Campagne straordinarie e finanziamenti agevolati, permetteranno di accedere al modello tanto desiderato in maniera più semplice

Suzuki tiene caldi i motori per ripartire il più presto possibile, una volta passata la situazione di emergenza. Non a caso, l'iniziativa di cui si parla oggi, si chiama "Don’t stop your passion".

Così, per ripartire alla grande, Suzuki ha prorogato fino al 30 giugno la promozione in scadenza lo scorso 31 marzo. Campagne straordinarie e finanziamenti agevolati, permetteranno di accedere al modello tanto desiderato in maniera più semplice.

Sappiamo che i concessionari hanno dovuto ridurre al minimo le attività, per rispettare le norme emanate dal Governo, mentre le officine sono rimaste operative, per garantire i servizi a chi, per motivi di lavoro o di emergenza, è ancora costretto a muoversi. I dealer della Casa di Hamamatsu, adesso, sono pronti a ripartire, contribuendo e rimettere in moto un Paese stremato dall'emergenza, grazie alle promozioni dell'iniziativa “Don’t stop your passion”. Ecco le principali proposte.

Suzuki V-Strom 650 con Kit Touring in omaggio


Chi acquisterà una Suzuki V-Strom 650 negli allestimenti standard o XT, entro il 30 giugno 2020, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring. Il kit ha un valore di circa 2.000 euro e comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino touring maggiorato. Tutto per esaltare le doti pratiche e versatili di questa moto.


Suzuki GSX-R1000R con supervalutazione dell'usato


È prevista una supervalutazione dell'usato per chi acquisterà, entro il 30 giugno, una GSX-R1000R. Si tratta di una valutazione fino a 1.500 euro per l'usato in permuta, valida per tutte le versioni della supersportiva di Hamamatsu, dotata di un quattro cilindri da ben 202 cv godibili anche su strada e gestiti da un'elettronica di altissimo livello che comprende Motion Track TCS regolabile su 10 livelli, l’ABS con funzione cornering, il Launch Control e il Quick Shift bidirezionale.

Suzuki GSX-S1000 con supervalutazione dell'usato


Fino a 1.000 euro la supervaluzione dell'usato per chi acquista una Suzuki GSX-S1000 o la variante carenata GSX-S1000F entro il 30 giugno 2020. La millona è equipaggiata con il quattro cilindri derivato direttamente dalla mitica K5, la GSX-R1000 del 2005, ma addolcito per rendere l'erogazione più stradale e meno estrema. Non mancano Traction Control e frizione anti-saltellamento.


Suzuki GSX-S750 in promozione


Nella promozione, c'è spazio anche per la naked media, la GSX-S750, proposta al prezzo di 7.990 euro f.c. anziché a 8.690 euro. La riduzione di prezzo è applicata anche alla raffinata versione Yugen Carbon che abbiamo provato lo scorso anno sulle strade intorno al Lago di Garda. Quest'ultima versione comprende scarico in carbonio SC-Project, cupolino fumè e copri sellino monoposto ed è proposta ad un prezzo di 8.390 euro f.c. Non variano gli importi se si va a scegliere la versione depotenziata da guidare con la sola patente A2, mentre il prezzo sale di 100 euro per la colorazione opaca Nero Mat.

Suzuki GSX-R125 e GSX-S125 - Young riders


Sulle piccole di casa, una promozione che favorisce i giovani, con uno sconto di 400 euro, pari alla spesa media necessaria per conseguire una patente A1 presso le autoscuole italiane. Un supporto alle famiglie che vorranno mettere i propri figli in sella alle facili e divertenti GSX-R125 e GSX-S125.


Suzuki Burgman 400 in promozione


Servono 6.690 euro f.c. per acquistare Suzuki Burgman 400: lo sconto è di ben 1.200 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale. Inoltre, chi sceglierà Burgman 400 entro il 30 giugno, avrà diritto a quattro anni di garanzia, comprensivi di assistenza stradale.

Suzuki Burgman 650 in promozione


Suzuki Burgman 650

, il compagno ideale di viaggi, gode di uno sconto pari alla cilindrata del suo bicilindrico: 650 euro di sconto che equivalgono al carburante necessario a percorrere circa 8.000 km. Anche per chi acquista Burgman 650 è in omaggio l'estensione della garanzia a quattro anni con assistenza stradale inclusa.


Suzuki Now: interessi zero su tutta la gamma


L'iniziativa “Don’t stop your passion” comprende anche i finanziamenti studiati da Suzuki e FindomesticSuzuki Now! è a interessi zero e permette di accedere all'intera gamma moto e scooter, grazie a soluzioni flessibili e convenienti.

Way2Ride: prima guidi, poi decidi


La promozione Way2Ride consente di salire in sella al modello Suzuki preferito con la possibilità di scegliere, anche dopo 3 anni, se saldare la maxi rata per completare l'acquisto, restituire la moto o sostituirla con una nuova con un valore futuro garantito. §La durata del finanziamento va dai 24 ai 36 mesi, sempre con valore futuro garantito e garanzia extra di due anni per un totale di quattro.

  • shares
  • Mail