Home Ducati Multistrada V4: le nuove foto spia

Ducati Multistrada V4: le nuove foto spia

Sono circolate sul web nuove foto-spia della Multistrada V4, la crossover bolognese con il quattro cilindri della Panigale V4

In molti la attendevano addirittura per Eicma 2019, ma l’ormai confermata Ducati Multistrada V4 arriverà più plausibilmente alla prossima edizione del Salone di Milano: la Casa bolognese è al lavoro sulla sua crossover a quattro cilindri, che attualmente si trova in piena fase di collaudo come confermano le foto-spia circolate sul web nei giorni scorsi.

Stando a quanto si evince dagli scatti rubati la nuova “Multi” – che monterà il Desmosedici Stradale da 1103 cc e circa 190 cv – avrà ingombri pressochè analoghi a quelli dell’odierna 1260 e un design simile a quello della bicilindrica. Aggiornamenti importanti invece sul fronte della ciclistica, che sfoggerà un nuovo telaio in alluminio e un forcellone a doppio braccio in luogo del precedente monobraccio. Una novità importante sarò probabilmente rappresentata dal sistema ARAS, il radar sviluppato da Ducati che potrebbe debuttare proprio su questo modello.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →