Incidente fra auto e moto: perde la vita Stefano Bianco, ex pilota Aprilia

Si trovata a Leinì, in provincia di Torino, l'ex pilota in sella alla sua Honda CBR 600, quando un camion ha voltato senza dargli la precedenza.

stefano-bianco

Stefano Bianco aveva gareggiato nel Motomondiale, in sella ad ApriliaGileraHonda 125 e 250, fino al 2008. Di oggi, purtroppo, è la notizia del suo decesso, a 34 anni, in seguito ad un incidente proprio in moto.

Si trovata a Leinì, in provincia di Torino, l'ex pilota in sella alla sua Honda CBR 600, quando un camion ha voltato senza dargli la precedenza: Stefano, che andava nella direzione opposta, è finito contro l'auto che si trovava appena dietro il camion e per lui non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente la Croce Rossa, la Croce Verde e il 118. Tutto inutile.

Stefano Bianco, nel 2004, aveva anche gareggiato in Superbike, nella categoria Superstock con una Suzuki GSX-R 1000 del team MNR Racing. Nel Motomondiale, invece, dopo un anno passato in Honda, nella classe 125, aveva iniziato l'avventura con Aprilia, passando anche per Gilera.

  • shares
  • Mail