Guanti moto sportivi Held Titan RR

Held arricchisce la collezione 2020 con un guanto moto evoluto e protettivo, che unisce materiali e finiture di primo livello. Scoprilo.

Il guanto moto Held Titan RR arricchisce il catalogo 2020 del noto marchio tedesco con una proposta di taglio sportivo e altamente innovativo. Questo accessorio di abbigliamento alza ulteriormente l'asticella della sicurezza.

Certificato secondo la normativa EN 13594:2015, offre protezione delle nocche in titanio e rinforzi in pelle ed Held Armaprotec per le aree laterali e del palmo. Il dorso della mano e il pollice sono abbracciati da un'imbottitura in espanso speciale antishock Suprotect.

A proteggere la base del pollice e la parte superiore delle dita ci pensa anche una pelle di "razza" dalle spiccate qualità antiabrasione, rivestita internamente con gel antishock. Il profilo laterale del guanto moto Held Titan RR è protetto da una conchiglia di plastica dura rinforzata con titanio. Fra i diti anulare e mignolo ci sono dei rinforzi con rivestimento polimerico in Aramid.

Se la qualità funzionale non lascia spazio a dubbi, anche le finiture vanno a centro, con la forza della loro ricercatezza. Il modello si appropria del know-how dell'azienda tedesca, la cui lunghissima storia è iniziata nel 1945, con la produzione di guanti da lavoro. Nel 1975 il debutto in società del primo guanto moto a sua firma.

A 45 anni di distanza, ecco ora il nuovo Titan RR, sfoderato e realizzato in pelle di canguro, che garantisce la massima resistenza all'abrasione. Disponibile in vari colori, ha un prezzo di 439,95 euro (Iva compresa).

  • shares
  • Mail