Honda Forza 300 anche in "Exclusive Grey"

La gamma colori dell'apprezzato scooter nipponico si arricchisce di una nuova versione "Limited Edition", in grigio con inedite finiture rosse.

Il quotato Honda Forza 300 si ripresenta nel 2020 aggiungendo alla propria gamma una nuova versione "Limited Edition", caratterizzata da una nuova tinta 'Exclusive Grey' impreziosita da finiture rosse, adesivi abbinati per i cerchi e un inedito logo "Forza 300". Non essendoci novità sul versante tecnico, si tratta in pratica di una nuova colorazione che va ad aggiungersi alle 4 già disponibili ("Crescent Blue Metallic", "Pearl Nightstar Black", "Matt Cynos Grey Metallic" e "Matt Pearl Cool White").

Dopo essere stato completamente riprogettato nel 2018 (clicca qui per la nostra prova), il Forza 300 ha conosciuto un buon successo di vendite un po' ovunque, forte di una linea accattivante, del grande comfort e di un equipaggiamento estremamente completo di fascia premium.

Il Forza 300 è spinto da un motore monocilindrico da 279 cc SOHC a 4 valvole, raffreddato a liquido e con iniezione elettronica - per cui Honda dichiara una potenza massima di 25,2 CV a 7.000 giri/min e una coppia di 27,2 Nm a 5.750 giri/min - mentre il telaio è un tubolare in acciaio a semi-doppia culla. E' disponibile sia in versione standard che nella più ricca versione Deluxe, che al ricco equipaggiamento di serie aggiunge le manopole riscaldabili e il bauletto Smart Top Box.

Il nuovo Forza 300 in versione "Limited Edition" è già disponibile presso la rete di concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 5.890 Euro in allestimento base e di 6.680 Euro per la variante Deluxe.

  • shares
  • Mail