Suzuki V-Strom 1050XT: primo contatto fra i colli senesi

Suzuki V-Strom 1050 non subisce grossi stravolgimenti, ma si migliora dove peccava il vecchio modello, al fine di dare continuità ad un progetto apprezzatissimo dagli utenti. Ecco il nostro primo contatto fra i colli senesi.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 21 feb 2020
Suzuki V-Strom 1050XT: primo contatto fra i colli senesi

Suzuki V-Strom 1050XT: abbigliamento utilizzato per il test

Giacca | Acerbis Ottano Short Jacket: in tessuto cordura elasticizzato waterproof, inserti in materiale confortevole e protezioni removibili su spallegomiti e schiena, Short Jacket presenta quattro comode tasche laterali, due pratiche zip frontali per la ventilazione e regolazioni sui fianchi tramite lacci e fibbie. Riuscitissimo il motivo sulla parte posteriore a “M.O.L.L.E.” ereditato dalle giacche militari. 

Pantalone | Acerbis Ottano Pants Adventouring 2.0: realizzato in Nylon Cordura 500D e tessuto elasticizzato, water repellent, con protezioni sulle ginocchia removibili e regolabili, Pants Adventouring 2.0 è la novità di Acerbis. Come la giacca, riprende il motivo a “M.O.L.L.E.” e la zip di areazione frontale. 

Casco | Acerbis Reactivevisiera trasparente removibile per utilizzo in off-roadparasole integrato e ampie prese d’aria con estrattore posteriore per mantenere un piacevole flusso d’aria fresca all’interno della calotta.

Ultime notizie