Triumph "Approved" e "Re-Generation" per l'usato

Il costruttore britannico implementa due nuovi programmi dedicati alla tutela dell'usato, già attivi nella sua rete di distribuzione ufficiale.

Triumph Motorcycles Italia ha lanciato oggi due inediti programmi di garanzia destinate alle moto usate in vendita presso la propria rete ufficiale di distribuzione, denominati "Triumph Approved" e "Triumph Re-Generation", realizzati in collaborazione con CarGarantie e finalizzati a fornire una gamma di servizi ancora più completa alla propria clientela.

Nel dettaglio, Triumph Approved è una garanzia supplementare di 12 mesi riservata alle motociclette Triumph con età non superiore ai 5 anni dalla prima immatricolazione e un massimo di 50.000 km percorsi; Triumph Re-Generation, sempre con validità di 12 mesi, è invece dedicata a moto Triumph con età compresa tra i 6 e i 10 anni dalla prima immatricolazione e non più di 70.000 km di percorrenza, ma anche a moto di altre marche con età non superiore ai 5 anni al massimo 50.000 km sulle spalle.

Entrambe prevedono inoltre la protezione completa dai costi di riparazione imprevisti e sono valide in tutta Europa, sempre per un periodo di 12 mesi a partire dal momento dell'attivazione. Le concessionarie ufficiali si occuperanno quindi della riparazione degli eventuali guasti mentre tutte le pratiche del caso verranno gestite direttamente da CarGarantie in collaborazione con l'officina stessa, senza che il cliente debba preoccuparsi di anticipare alcuna spesa.

Nelle intenzioni del costruttore di Hinckley, la garanzia "senza imprevisti" attivata con questi due programmi al momento dell'acquisto della moto usata - insieme alla relativa documentazione - rappresenterà quindi un grande valore aggiunto in termini di copertura di guasti e anomalie, tracciabilità degli interventi di manutenzione e mantenimento del valore residuo del veicolo. Sarebbe poco astuto non approfittarne...

  • shares
  • Mail