MV Agusta Dragster 800 RR: ecco la versione speciale TheArsenale

Riconoscibile per i dettagli di colore nero e arancione a contrasto, la nuova MV Agusta Dragster TheArsenale deriva dalla versione 800 RR.


La gamma della MV Agusta Dragster sarà presto ampliata alla versione speciale TheArsenale, dedicata all'omonimo store online di lusso. Esteticamente, questa speciale declinazione dell'eclettico modello del costruttore varesino è riconoscibile per i dettagli di colore nero e arancione a contrasto.

Per quanto riguarda la meccanica, la nuova MV Agusta Dragster TheArsenale deriva dalla versione standard 800 RR, equipaggiata con il motore 800 a tre cilindri in linea da 140 CV di potenza che consente di raggiungere la velocità massima di quasi 250 km/h. Inoltre, è previsto il sistema Full Ride by Wire MVICS con il controllo di trazione regolabile su otto livelli, più il cambio elettronico Up&Down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico.

Il manager Ratmir Sardarov, direttore di MV Agusta ha dichiarato che: "Siamo felici di questa nuova collaborazione con TheArsenale. Siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico e dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale TheArsenale, una vera opera d’arte motociclistica, ne è ora uno dei gioielli più brillanti".

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Patrice Meignan, fondatore e amministratore delegato di TheArsenale, il quale ha sottolineato che "Siamo orgogliosi di lavorare su un tale progetto con un brand così incredibile. I nostri sforzi sono stati ricompensati quando ne abbiamo visto il risultato dal vivo, un mezzo dalle incredibili prestazioni, con un look che rappresenta perfettamente la nostra visione estetica della moto assoluta. La MV Agusta Dragster 800 RR x TheArsenale incarna il nostro sogno a due ruote".

  • shares
  • Mail