Home Ducati Lenovo 5, al CES 2020 arriva il notebook in edizione limitata

Ducati Lenovo 5, al CES 2020 arriva il notebook in edizione limitata

Il marchio Lenovo tra l’altro è visibile sulle moto da corsa Ducati e sulle divise dei piloti del MotoGP

In occasione del CES 2020 di Las Vegas – il più grande salone mondiale dell’elettronica di consumo che sempre più spesso vede (per ovvie ragioni) protagonisti Case automobilistiche e motociclistiche – Ducati ha presentato un nuovo notebook in edizione limitata realizzato in collaborazione con Lenovo. Sarà disponibile a partire da aprile 2020 al prezzo di 899 euro.

La partnership non è certo casuale. Il marchio Lenovo è visibile sulle moto da corsa Ducati e sulle divise dei piloti del MotoGP e ora, per la prima volta al CES® 2020, gli appassionati potranno vedere il marchio Ducati su un PC notebook sottile e leggero in edizione speciale: il Lenovo Ducati 5 con Windows 10. Una partnership di successo che ha portato alla nascita di un prodotto nel quale ogni elemento e materiale è stato scelto con l’intento di realizzare un oggetto da collezione, costruito su misura in edizione limitata di 12.000 esemplari.

Le iconiche bande rosse Ducati Corse, la scatola regalo colorata e la custodia per il trasporto con lo scudo Ducati permettono a tutti gli appassionati di mostrare la loro radicata passione per l’Azienda di Borgo Panigale. Un laptop da 14 pollici con processore Intel® Core™ i5 fino alla decima generazione, altoparlanti Dolby Audio™ per un suono più chiaro e senza distorsioni, 12 ore di autonomia con Rapid Charge per ricariche immediate, la connettività WiFi 6 ad alta velocità e il display Full HD da 14 pollici (1920 x 1080) con cornici ultrasottili, IPS switching e una luminosità di 300 nits per un’esperienza visiva immersiva. Con le sue linee eleganti, lo chassis metallico in qualità premium e il design Ducati, il nuovo Lenovo Ducati 5 ha un peso di soli 1,58 kg e 16,9 mm (0,66 pollici) di spessore.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →