Home Honda CBR1000RR-R Fireblade: ecco prezzi e disponibilità

Honda CBR1000RR-R Fireblade: ecco prezzi e disponibilità

Fresco di comunicato stampa, Honda annuncia i prezzi della nuova CBR1000RR-R Fireblade che sarà disponibile da fine febbraio presso le concessionarie ufficiali. Si parte dai 22.290 Euro del modello base e si arriva ai 26.990 Euro della versione SP.

Abbiamo atteso la presentazione di novembre per avere delle foto e qualche informazione, abbiamo atteso Eicma per vederla e toccarla con mano e abbiamo atteso il suo arrivo presso le concessionarie ufficiali. Fresco di comunicato stampa, Honda annuncia i prezzi della nuova CBR1000RR-R Fireblade che sarà disponibile da fine febbraio.

Nuova dal primo all’ultimo bullone, la “lama di fuoco” è pronta a tornare al successo nelle competizioni, grazie al minuzioso lavoro fatto dagli ingegneri Honda: ogni piccolo dettaglio, a partire dalla triplaR” presente nel nome, lascia percepire l’indole di questa nuova CBR. La superbike Born To Race, come l’ha definita la stessa casa madre, è in grado di erogare 217 cv a 14.500 giri/min e 113 Nm di coppia a 12.500 giri/min, potendo contare su soluzioni tecniche derivate direttamente dall’esperienza in MotoGP con la RC213V.

Ma veniamo, adesso, al dunque: da fine febbraio la nuova Honda CBR1000RR-R Fireblade sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali al prezzo di 22.290 Euro per il modello base e 26.990 Euro per la versione SP. Quest’ultima non è altro che la versione estremizzata della già cattivissima CBR standard: la SP, infatti, monta sospensioni elettroniche Öhlins, pinze freno Brembo Stylemaquickshifter di serie.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →