È iniziato il Ducati Service Warm Up 2020

Torna anche quest'anno la brillante iniziativa di Borgo Panigale per permettere a tutti i "ducatisti" di farsi trovar pronti all'arrivo primavera.

Come ormai accade da qualche anno a questa parte, anche nel 2020 torna in pista il Ducati Service Warm Up, brillante iniziativa della casa di Borgo Panigale che permetterà a tutti i possessori delle moto bolognesi immatricolate a partire dal 1° gennaio 2007 di prepararle "a puntino" in vista del ritorno della bella stagione.

Il Ducati Service Warm Up 2020 durerà dall'8 Gennaio all'8 Marzo e coinvolgerà tutta la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all'iniziativa per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, usufruendo per ben 2 mesi di un bonus del 20% sul prezzo dell'olio Ducati by Shell e di diversi ricambi originali.

Inoltre, per chi ne fosse sprovvisto, sarà incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per viaggiare con tranquillità in tutta Europa (disponibile però in quantità limitata), ma si potrà anche effettuare un controllo dello stato di usura delle gomme e/o farsi consigliare su quali pneumatici (rigorosamente Pirelli) siano più adatti alla propria moto.

Saranno inoltre molti i ricambi originali Ducati proposti a condizioni particolarmente vantaggiose: per la manutenzione ordinaria sono previsti filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni e olio motore Ducati by Shell; per la manutenzione straordinaria si parla invece di pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella e la serie dei dischi frizione. Maggiori info sono reperibili sul sito web ufficiale Ducati.

  • shares
  • Mail