Honda Africa Twin 1100, porte aperte: una settimana per provarla

La regina d'Africa sta conquistando un po' tutti i motociclisti, a prescindere dell'età e dall'indole. Allora, è il momento di approfittarne, visto che da oggi, lunedì 16 dicembre, fino a sabato 21 dicembre sarà possibile testarla su strada.

Honda apre le porte delle concessionarie ufficiali per far provare a tutti la nuova e attesissima maxi enduro, CRF1100L Africa Twin, sia in versione base che Adventure Sports. Comincia oggi la Africa Twin Week.

La regina d'Africa sta conquistando un po' tutti i motociclisti, a prescindere dell'età e dall'indole. Allora, è il momento di approfittarne, visto che da oggi, lunedì 16 dicembre, fino a sabato 21 dicembre 2019 sarà possibile testarla su strada. Vi basterà scegliere la concessionaria più vicina a voi, o quella di fiducia, e richiedere il test. Se non avete idea di quale possa essere la concessionaria ufficiale più vicina, vi basterà consultare l'elenco sul sito ufficiale di Honda.

Come detto in precedenza, saranno a disposizione entrambi i modelli, Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, anche con cambio DCT. Tre gli allestimenti scelti da Honda: standard, Travel Edition e Desert Track, mentre le colorazioni a disposizione sono Mat Ballistic Black Metallic e Grand Prix Red per la Africa Twin base, e Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per l’Africa Twin Adventure Sports.

I prezzi partono da 14.990 euro f.c. del modello base con cambio manuale e arrivano ai 22.740 euro per la versione Adventure Sports DCT Desert Track.

  • shares
  • Mail