Tesla: all'orizzonte un Cyberquad

Niente moto intesa come veicolo a due ruote, almeno per il momento, ma Elon Musk è pronto a lanciare Cyberquad nel 2021.

Elon Musk sembrerebbe seriamente intenzionato a lanciarsi sul mercato delle moto. Negli ultimi giorni, sempre tramite canali social, ha ha fornito parecchi indizi: uno su tutti riguarda il quad che abbiamo visto sul cassone del Cybertruck durante la presentazione ufficiale.

Fa strano, però, considerando quanto dichiarato mesi fa dallo stesso Amministratore Delegato di Tesla: non c'è e non ci sarà mai un progetto moto. Il perché è il più classico dei perché: Musk, all'età di 17 anni subì un incidente e finì contro un camion, rischiando seriamente la vita. Sulla base di ciò, niente moto marchiate Tesla. E in effetti, pensandoci un po', quello mostrato in foto insieme al Cybertruck è un quad. Anzi, un Cyberquad e non una moto intesa come veicolo a due ruote.

Ed è sempre tramite canali social che Elon Musk, rispondendo alle domande dei curiosoni sull'ATV elettrico, ha lasciato intendere che entro il 2021 il Cyberquad sarà sul mercato. Magari un accessorio del Cybertruck?

  • shares
  • Mail