Suzuki, Black Friday: vantaggi esclusivi su abbigliamento e accessori

Al momento del pagamento, basterà inserire il codice promozionale e l'importo finale scenderà automaticamente. Si parte da oggi, martedì 26 novembre per chiudere, poi, lunedì 2 dicembre. 

Il Black Friday si avvicina e Suzuki coglie l'occasione per aprire le danze dello shopping natalizio, mettendo a disposizione gli articoli presenti sull'eCommerce scontati del 15%, grazie al codice promozionale "BLACKSUZUKI".

Si tratta di una campagna destinata all'abbigliamento e agli accessori per auto e moto. Al momento del pagamento, basterà inserire il codice promozionale e l'importo finale scenderà automaticamente. Si parte da oggi, martedì 26 novembre per chiudere, poi, lunedì 2 dicembre.

La casa di Hamamatsu mette a disposizione le tre linee di abbigliamento caratterizzate da tre diverse filosofie: Motorsport, Collection e Teamwear. La linea Motorsport è dedicata agli appassionati delle competizioni, ai fanatici della MotoGP, perciò figurano loghi e tinte riprese direttamente dall'abbigliamento del Team Ecstar. Diverse, inoltre, le grafiche vintage del Team Classic o i tributi alla supersportiva GSX-R.

La gamma Collection spazia dai capi alla moda, per uomo o donna, ai gadget dall'utilità quotidiana: cravatte, camicie, t-shirt, capi spalla o ancora articoli dedicati ai più piccoli, fino ai modellini in scala delle Suzuki più diffuse. Infine, la collezione Teamwear è adatta al tempo libero, ma anche a chi non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza nelle occasioni informali, grazie al disegno casual dal taglio sportivo. Giallo e blu o blu e bianco gli accostamenti di colore, ma sono disponibili anche proposte più classiche.

Il Black Friday è ancora occasione per buttare un occhio sui capi di abbigliamento tecnico. Le giacche tecniche con i loghi Burgman o V-Strom godono dello sconto del 15%, così come i capi che celebrano il fenomeno belga del Motocross, Stefan Everts.

Codice promozionale valido anche per la sezione accessori auto e moto. Esigenze o voglia di personalizzare il mezzo, è un'occasione da non perdere.

  • shares
  • Mail