MV Agusta, a spasso con la Brutale 1000 tra le Dolomiti [Video]

Saliamo in sella con il Campione Italiano Supersport Davide Stirpe per un giro con la Brutale nella splendida cornice delle Dolomiti

Nonostante il clima non sempre favorevole, l'autunno è considerato da molti motociclisti come uno dei periodi migliori per godersi la propria due ruote: è la stagione dei colori, quella in cui si riesce ad apprezzare di più lo spettacolo della natura e il colpo d'occhio di scenari da cartolina. Per questo MV Agusta ha deciso di celebrare l'autunno in un video pubblicato sui canali social della casa varesina: intitolato "Il nostro Bel Paese - Motosinfonia d'autunno" è un vero e proprio inno all'italianità e ai paesaggi mozzafiato della Penisola.

La protagonista è la Brutale 1000, la hypernaked di Schiranna che per l'occasione è guidata dal Campione Italiano categoria Superpsort Davide Stirpe: sullo sfondo i picchi aguzzi delle Dolomiti, a fare da scenario a un tour che attraversa alcuni dei posti più suggestivi dell'Italia settentrionale. Il passo dello Stelvio, il lago di Dobbiaco e il passo di Falzarego sono per noi motociclisti veri e propri luoghi del cuore, le cui immagini spettacolari sono accompagnate nel filmato dal "Nessun Dorma" della Tourandot di Giacomo Puccini: le note perfette per queste suggestive immagini, la cui evocativa potenza fa il paio con i 212 cavalli della nuda lombarda a quattro cilindri. Buona visione!

  • shares
  • Mail