Home Triumph: ufficiale l’arrivo di una nuova Tiger 900

Triumph: ufficiale l’arrivo di una nuova Tiger 900

Per il dopo Eicma Triumph prepara una sorpresa: con due video teaser, la casa di Hinckley annuncia l’arrivo di una nuova Tiger 900 in due versioni: Rally e GT.

Ad Eicma 2019 Triumph ha portato l’intera gamma 2020 ma senza clamorose novità: qualche aggiornamento, nuove versioni di modelli già esistenti, nuove colorazioni. La novità, però, arriverà presto: con due video teaser Triumph annuncia la nuova Tiger 900.

Avevamo scovato delle foto spia pochi mesi fa e, come un po’ tutti, pensavamo che la nuova “tigrotta” arrivasse in occasione del Salone di Milano, invece no. La casa di Hinckley ha riservato uno spazio tutto suo alla new entry: Tiger 900 sarà presentata ufficialmente il 3 dicembre 2019, in due versioni, Rally e GT.

Da quel poco che Triumph ha lasciato vedere in video, possiamo anticiparvi che Tiger 900 monterà una luce diurna DRL, dei faretti supplementari e probabilmente cambieranno freni e telaio. Sicuramente avverrà un grosso aggiornamento all’elettronica e alle sospensioni, ma per avere certezze bisognerà attendere la presentazione del 3 dicembre.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →