Home I fratelli Marquez festeggiano il doppio titolo a Cervera

I fratelli Marquez festeggiano il doppio titolo a Cervera

Era accaduto già 5 anni fa, nel 2014, che i due Marquez festeggiassero un doppio titolo mondiale. In quel caso, Marc conquistava il quarto, Alex il primo in carriera.

Dieci titoli mondiali in famiglia Marquez. Marc e Alex festeggiano nella cittadina di Cervera, luogo di nascita di entrambi i fratelli, il doppio titolo ottenuto quest’anno, in MotoGp e Moto2.

Era accaduto già 5 anni fa, nel 2014, che i due Marquez festeggiassero un doppio titolo mondiale. In quel caso, Marc conquistava il quarto, Alex il primo in carriera. I due, lo scorso fine settimana, hanno dato appuntamento ai propri tifosi a “Plaça de la Universitat” e da lì, su un camion a tetto scoperto, hanno attraversato la città, fino a raggiungere la piazza principale, acclamati dalla folla.

Insieme a loro, la famiglia Marquez, per assistere agli highlights delle stagioni dei due campioni trasmessi da un maxischermo posizionato in piazza appositamente.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →