In moto fra i corridoi del Municipio: il Sindaco di Messina promuove un evento così

Un completo da enduro a coprire l'elegante camicia, la moto parcheggiata proprio al fianco della scrivania e via a sgasare per il Palazzo Zanca, sede del Municipio di Messina. Una trovata alquanto originale che, però, ha trovato pareri contrastanti.

Odore di miscela 2 tempi fra i corridoi del Municipio del comune di Messina. La "colpa" è tutta del sindaco Cateno De Luca che, per pubblicizzare l'evento enduro "100 minuti di sabbia", ha deciso di aggirarsi per l'edificio in sella ad una Husqvarna 2 tempi per poi condividere il video sui canali Social.

Un completo da enduro a coprire l'elegante camicia, la moto parcheggiata proprio al fianco della scrivania e via a sgasare per il Palazzo Zanca, sede del Municipio di Messina. Una trovata alquanto originale che, però, ha trovato pareri contrastanti. Se da una parte gli enduristi e gli organizzatori dell'evento (su tutti) hanno apprezzato tantissimo, dall'altra i "moralisti" che hanno criticato il gesto del primo cittadino messinese.

In alcune foto visibili sul web, è anche possibile vedere la Husqvarna salire e scendere le scale interne del Municipio, ma non illudetevi, in quel caso hanno utilizzato una controfigura. Il sindaco De Luca, proprio poche settimane fa, aveva deciso di promuovere un gruppo musicale della zona indossando un costume e aggirandosi per le vie della città.

Cosa ci aspetta la prossima volta?

sindaco-messina-enduro

  • shares
  • Mail