EICMA 2019: le novità di Moto Guzzi

Il marchio Moto Guzzi porta a Eicma 2019 una serie di piccole novità a partire da una versione Travel della V85 TT fino ad arrivare a varianti aggiuntive delle V7 III.

Il marchio Moto Guzzi porta a Eicma 2019 una serie di piccole novità a partire da una versione Travel della V85 TT fino ad arrivare a varianti aggiuntive delle V7 III. Ma andiamo con ordine.

Moto Guzzi V85 TT

Arriva a Eicma 2019 una nuova versione della ormai già best seller V85 TT, chiamata Travel e pensata evidentemente per chi vuole viaggiare. Offre di serie il parabrezza Touring più alto, la coppia di motovaligie di elevata capienza, il set di manopole riscaldabili, la coppia di faretti supplementari a LED e la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA che permette di collegare lo smartphone al veicolo estendendo le funzioni della strumentazione. La colorazione Sabbia Namib è a V85 TT Travel esclusivamente dedicata.

Moto Guzzi V7 III Stone S e Racer 10° Anniversary

A Eicma 2019 debutta Moto Guzzi V7 III Stone S, interpretazione più sportiva e ricercata della best seller di Mandello. È realizzata in soli 750 esemplari numerati ed esibisce, tra le altre cose, un serbatoio cromato satinato, fasciato superiormente da una cinghia in cuoio nero, fanaleria full LED, parafango posteriore più corto e snello, specchi retrovisori “bar end” e numerosi dettagli rossi. La Racer 10° Anniversary celebra i dieci anni del modello con un nuovo cupolino, un faro full LED, specchietti "bar end" e diversi richiami stilistici alle precedenti versioni.

  • shares
  • Mail