EICMA 2019: le novità Piaggio

Tra le novità che Piaggio porta a Eicma 2019 spicca sicuramente il nuovo Medley, aggiornato dentro e fuori.

Tra le novità che Piaggio porta a Eicma 2019 spicca sicuramente il nuovo Medley, aggiornato dentro e fuori. Il nuovo design pone l’accento sulla sportività, con un frontale totalmente ridisegnato al centro del quale spicca il nuovo elemento verticale, caratterizzato da una griglia tridimensionale a nido d’ape. Ci sono inoltre una nuova strumentazione LCD, un proiettore anteriore full LED e un manubrio ridisegnato. Debutta anche l’evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get 125 e 150 cc, da rispettivamente 11 e 12,1 kW. Spicca infine il sistema di connettività Piaggio MIA per collegare lo smartphone al veicolo.

Beverly 2020

La nuova gamma Beverly – autentico best seller – viene proposta con motori 300 e 350 e nella versione S. Vengono introdotte nuove colorazioni che si aggiungono alle precedenti e c’è di serie anche il sistema Piaggio MIA per permettere al veicolo di collegarsi allo smartphone via bluetooth.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →