Fuorisalone: Vespa e Sean Wotherspoon insieme per una edizione speciale

Appuntamento il 5 novembre al Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio, per la presentazione in anteprima mondiale di Vespa Primavera Sean Wotherspoon, edizione speciale e limitata dello scooter di Pontedera.

Sean-Wotherspoon-e-Vespa

Sean Wotherspoon, giovane design statunitense, farà tappa in Italia, presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio, il 5 novembre per la presentazione in anteprima mondiale di Vespa Primavera Sean Wotherspoon, edizione speciale e limitata dello scooter di Pontedera.

Sean si può inserire fra i designer più influenti e creativi del nostro tempo e a dimostrarlo è il suo background: legato alla cultura street, ha collaborato con grandi marchi come NikeDisney, Prince, Lacoste e Galeries Lafayette e, oggi, la partnership con Vespa, lo scooter più iconico al mondo, simbolo della storia del design Made in Italy, non può che creare grandi aspettative. 

Vespa Primavera Sean Wotherspoon esprime la voglia di sperimentare di Sean, il suo amore per il colore, e tutto sembra andare a braccetto con l'energia che Vespa è in grado di trasmettere. Insieme allo scooter di Piaggio, Sean Wotherspoon presenterà una nuova capsule collection di abbigliamento streetwear di cui fanno parte quattro t-shirt e una tuta alquanto particolari. Inoltre, due capi, realizzati in tiratura limitata e firmati dallo stesso designer americano, saranno in vendita per sole quattro ore.

Gli ospiti del Motoplex di via Broletto 13, a Milano, potranno godere, a partire dalle 16:00 del 5 novembre, del Meet & Greet con Sean Wotherspoon e del DJ set di Merk & Kremont, ormai brand ambassador Vespa, dopo aver accompagnato in estate il Vespa The Sound of Europe Tour fra le capitali più trend d'Europa (Berlino, Parigi, Madrid e la stessa Milano). 

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