Fuorisalone: RACR NIGHT con Tony Cairoli

Giovedì 7 novembre, presso Motosplash di Milano la serata con il super campione Tony Cairoli per vivere insieme la passione verso sport e motociclismo

RACR NIGHT
Durante la settimana di EICMA, non mancano appuntamenti fuorisalone capaci di raccogliere interesse e passione. Vi segnaliamo quello di giovedì 7 novembre dedicato a RACR NIGHT organizzato da Ciapa la Moto e Solo Caschi che vede come protagonista Tony Cairoli, pluricampione di Motocross ed ispirato ideatore della linea d’abbigliamento RACR. Un marchio dal forte impatto emotivo che attraverso uno stile minimale ma di chiaro carattere dinamico e sportivo mira a conquistare un ampio spettro di pubblico, non solo quindi piloti o aspiranti tali.

Presso gli spazi suggestivi di Motosplash di Via Gardone 22 a Milano, dalle ore 20.00, la serata RACR NIGHT sarà condotta da Giancarlo Ricciotti e Lorenzo Resta. Naturalmente il mitico campione Tony Cairoli sarà a disposizione del pubblico per autografi, foto e una bella stretta di mano. Inoltre sono attesi a sorpresa altri campioni di motociclismo; il tutto all’insegna della passione verso questo amato mondo.

  • shares
  • Mail