Home Yamaha: al Tokyo Motor Show 2019 con Tricity 300 e MV-Vision

Yamaha: al Tokyo Motor Show 2019 con Tricity 300 e MV-Vision

Fra le 18 novità presentate a Tokyo, i concept Tricity 300 e MV-Vision che vedremo ad EICMA 2019.

Delle novità Yamaha, previste per il Tokyo Motor Show 2019, vi avevamo già parlato. La casa dei Tre Diapason ha affrontato la kermesse nipponica con un occhio al futuro. Fra le 18 novità presentate a Tokyo, i concept Tricity 300 e MV-Vision che vedremo ad EICMA 2019.

Entrambi i modelli sono dotati di sistema Leaning Multi-Wheelers (LMW), capaci, quindi, di piegare in tutta sicurezza, mantenendo la massima stabilità in percorrenza di curva. Nel caso di Tricity 300, il propulsore dovrebbe derivare da quello già adottato dallo scooter Xmax 300: un monocilindrico da 292 cc, capace di erogare 28 cv e facente parte della famiglia Blue Core.

Doppio stelo all’anteriore, ed emulare Niken, con articolazione superiore a quadrilatero deformabile e, come gli altri mezzi a tre ruote, omologato anche come triciclo, guidabile, quindi, con la sola patente B.

yamaha mv-vision

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →