Home Eicma guarda già all’edizione 2021: ecco il primo video promozionale

Eicma guarda già all’edizione 2021: ecco il primo video promozionale

“Eicma è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà” – È questo uno dei messaggi dell’attività di comunicazione online lanciata oggi dall’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo

Due video dedicati ad Eicma, che guarda già al 2021. Il presidente della società organizzatrice dell’evento, Pietro Meda, dichiara: “Al lavoro per innovare guardando al domani”.

“Eicma è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”.

È questo uno dei messaggi dell’attività di comunicazione online lanciata oggi dall’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, proprio in corrispondenza di quello che sarebbe stato il primo giorno dell’edizione 2020 (posticipata lo scorso giugno al 2021), riservato ai media e agli operatori.

La campagna prevede la pubblicazione di due video sulla piattaforma digitale del più importante evento espositivo internazionale per l’industria delle due ruote. Il primo video, quello dedicato appunto agli espositori e ai professionisti del settore, è già online sui profili social di Eicma, mentre la seconda clip sarà pubblicata giovedì 5 novembre, il giorno che avrebbe visto l’apertura dei cancelli al grande pubblico.

Due video e un unico messaggio concreto di fiducia e passione, per aprire la strada all’Edizione 2021 che si terrà dal 9 al 14 novembre.

“Le conseguenze della pandemia – ha dichiarato Meda – ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione, ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci. Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani e continuando a fare quello che Eicma è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia: offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo”.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →