Home Ducati World Premiere 2020: le novità di Borgo Panigale in live streaming

Ducati World Premiere 2020: le novità di Borgo Panigale in live streaming

Sarà Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, a togliere il velo alle novità Made in Borgo Panigale.

Già a luglio Ducati ci aveva dato appuntamento con il Ducati World Premiere 2020 in programma oggi 23 ottobre. L’evento, che si tiene a Rimini, sarà occasione di presentazione delle novità 2020 in vista della imminente edizione di EICMA.

Sarà Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, a togliere il velo alle novità Made in Borgo Panigale. I non presenti, potranno seguire il tutto in live streaming tramite canale Facebook, Youtube o il sito Ducati. Prevista anche una diretta sui canali di Sky Sport.

I modelli oggi presentati, saranno tangibili dal pubblico al Salone di Milano. Ma quali novità ci aspettano? Certamente 3 novità inedite e qualche restyling a fare da contorno. Vi terremo aggiornati più tardi, quando avremo maggiori certezze. Nel frattempo, godetevi il Ducati World Premiere 2020.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →