EICMA 2019, Zero Motorcycles: arriva SR / F 2020, l'elettrica più innovativa e performante di sempre

L'azienda premium, nata con l'intenzione di ridefinire gli standard della mobilità elettrica su due ruote, si appresta a presentare la moto elettrica più innovativa e performante di sempre: la SR / F 2020.

Moto elettriche Zero Motorcycles SR/F

Dalla California ad EICMA 2019 per presentare le novità per il 2020: Zero Motorcycles torna al Salone di Milano e ci da appuntamento al 5 novembre.

L'azienda premium, nata con l'intenzione di ridefinire gli standard della mobilità elettrica su due ruote, si appresta a presentare la moto elettrica più innovativa e performante di sempre: la SR / F 2020. Non mancherà, naturalmente, il resto della gamma composto dalla Zero SR / F e dall'appena reintrodotta in listino, Zero DSR Black Forest Edition.

“Il 2019 è stato un anno storico per noi, principalmente grazie al successo globale della SR / F. Torniamo all'EICMA con più entusiasmo che mai” - ha dichiarato Umberto Uccelli, AD di ZeroMotorcycles EMEA. - “Poiché la nostra forza fondamentale deriva dalla determinazione dei nostri partner a vendere le nostre motociclette, coglieremo questa opportunità presso EICMA per cercare di espandere ulteriormente la nostra rete di rivenditori in tutta Europa”

Il know-how di Zero Motorcycles, frutto dei 13 anni di esperienza e conoscenza del mercato dell'elettrico, ha permesso di presentare un prodotto fuori dagli schemi e lo testimoniano i riconoscimenti attribuiti alla SR / F. Nel 2019, la moto full-electric di Zero Motorcycles è stata eletta "The Best Electric Motorcycle of 2019" da Motorcycle.com e "The Best Electric Motorcycle of the Year" da MotorcycleNews.com.

Ad EICMA 2019 sarà presente l'intero leadership team composto dalla squadra statunitense e da quella europea. Sarà possibile seguire l'esperienza EICMA tramite i canali Social Facebook di Zero Motorcycles Europe e Instagram di Zero Motorcycles che ogni giorno trasmetteranno in diretta interviste e walkaround.

  • shares
  • Mail