Hertz Ride: sbarca negli USA il noleggio moto per tour esplorativi

Attualmente il programma – già lanciato in Europa – mette a disposizione dei californiani buona parte della gamma BMW

Noleggiare una moto per un ride esplorativo. È questo il servizio che Hertz Portogallo, un licenziatario di Hertz Corporation di lunga data, gestita da Hipogest Group, lancia negli stati uniti sotto il nome di Hertz Ride, permettendo a tutti gli appassionati di saltare in sella a una moto di fascia premium, al momento di marca BMW a Las Vegas e a Riverside, in California.

Hertz Ride offre tour esplorativi, creati da un team di esperti appositamente per gruppi di motociclisti e amanti dell'avventura. Il lancio di Hertz Ride negli Stati Uniti segue il successo ottenuto in Portogallo, Spagna, Francia e Italia, dove le operazioni sono gestite da Hertz Portogallo e, più recentemente, in Austria e Slovenia attraverso un accordo con l'affiliato Hertz in questi paesi. I modelli di moto premium Hertz Ride attualmente disponibili negli Stati Uniti includono: BMW F750 GS, BMW R1250 GS, BMW R1250 RT, BMW R NINE T Scrambler, BMW K1600 B, e la BMW K 1600 Grand America, tutte rigorosamente dotate di avviamento senza chiave, borse laterali, bauletto e protezione del motore.

“È con grande entusiasmo che stiamo aprendo ufficialmente la nostra attività a Las Vegas e Riverside, in California, offrendo i nostri prodotti di alto livello a coloro che, come noi, cercano avventure da sogno su due ruote. Portare Hertz Ride negli Stati Uniti è da sempre stata la nostra ambizione e non vediamo l'ora di offrire ai nostri clienti un servizio entusiasmante e di qualità. I motociclisti possono ora sperimentare alcune delle strade e dei paesaggi più iconici al mondo su una delle nostre moto di fascia premium, equipaggiate ad hoc", ha dichiarato Duarte Guedes, CEO di Hipogest Group e Hertz Portogallo.

I clienti che cercano nuove esperienze su due ruote possono anche optare per uno qualsiasi dei tour guidati professionali di Hertz Ride “Tours of a Lifetime” per scoprire sia i percorsi più iconici che quelli meno conosciuti degli Stati Uniti, i suoi paesaggi abbaglianti e variegati e godersi la cucina locale e l’intrattenimento. I tour sono pianificati e guidati da esperti per garantire ai motociclisti il massimo durante il loro viaggio e includono il noleggio di una motocicletta completo del set di bagagli, assistenza stradale 24/7 e, per un'avventura completa e senza stress, comprendono anche un veicolo per il trasporto bagagli e la sistemazione in hotel per motociclisti.

  • shares
  • Mail