Kawasaki in trattativa per l'acquisto di Bimota

Non si ha ancora l'ufficialità, ma la notizia si sta diffondendo a macchia d'olio: Kawasaki starebbe per acquistare Bimota! Ecco quanto sappiamo in merito.

bimota-classic-part-raduno

Si tratta di una notizia dell'ultima ora: Kawasaki sarebbe in trattativa per l'acquisto di Bimota! A diffondere la notizia il motoclub di appassionati di moto d'epoca, Yesterbike. L'accordo verrà ufficializzato nei prossimi giorni e la cifra dell'affare non è ancora nota. Non ci resta che attendere news.

L'azienda di Rimini, acronimo di Bianchi, Morri e Tamburini, era nelle mani dei due svizzeri Marco Chiancianesi e Daniele Longoni e non appariva in pubblico ufficialmente dal Tokyo Motorcycle Show del 2016, quando si presentò al Salone giapponese con una naked su base Ducati Diavel, chiamata Impeto Supercharged, moto finita presto nel dimenticatoio. I due titolari, a quanto pare, erano decisi già da tempo a vendere Bimota.

Non ci sentiamo di fantasticare sulla vicenda, per cui vi lasciamo queste poche informazioni, in attesa di una conferma ufficiale almeno da una delle due parti che, al momento, non si sono espresse.

  • shares
  • Mail