Abbigliamento moto Diesel x Alpinestars Collection

Partnership importante fra Diesel e Alpinestars, che prende forma con una nuova collezione di capi d'abbigliamento moto destinati a chi ama le due ruote.

Una mini capsule collection di capi d'abbigliamento moto per l'autunno-inverno 2019 nasce dalla collaborazione fra Diesel e Alpinestars. La multinazionale della moda di Breganze, guidata da Renzo Rosso, ha espresso un certo legame con le corse motociclistiche nel corso degli anni, sia come sponsor di eventi competitivi, che come partner di Ducati.

Le due ruote hanno ispirato pure alcune proposte del suo catalogo, che ora si allarga grazie all'accordo siglato con Alpinestars, punto di riferimento nell'abbigliamento tecnico per moto. 

Adrenalina, istinto, grinta e coraggio: sono elementi che accomunano lo sport a Diesel. Questo è il motivo per cui la maison veneta è stata galvanizzata dalle corse motociclistiche per oltre quattro decenni. Ora giunge la nuova capsule collection sviluppata insieme ad Alpinestars, che rende omaggio alle radici di entrambe le aziende, rafforzando al tempo stesso l'unicità e la varietà della scelta per i clienti.

Della linea fanno parte due giacche in pelle da uomo ispirate agli archivi dei due marchi, con dettagli motociclistici e toppe in pelle che richiamano i loghi delle sponsorizzazioni (tutte realizzate con iconografia Diesel). C'è inoltre una giacca da uomo abbinata a un paio di pantaloni in pelle.

Non manca l'equivalente femminile, che di riflesso è composto da una giacca biker in pelle abbinata a una minigonna in pelle. Per completare l'offerta sono stati previsti inoltre maglioni, magliette, un berretto e un paio di scarpe, sempre legati alle atmosfere delle corse motociclistiche.

  • shares
  • Mail