Suzuki Challenge 2019

Un vero successo per la selezione online avviata da Suzuki con oltre 1.000 post Instagram e più di 50 video su YouTube capaci di totalizzare più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni...

Concluso il Suzuki Challenge 2019, il contest online organizzato dalla casa di Hamamatsu per trovare i nuovi Ambassador che diffonderanno le novità del marchio giapponese attraverso i social network. Un vero successo per la selezione online avviata da Suzuki con oltre 1.000 post Instagram e più di 50 video su YouTube capaci di totalizzare più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni, circa un terzo delle quali ottenute da contenuti relativi alla sola Katana.

I nuovi Ambassador social sono stati selezionati da una giuria di esperti incaricati dalla casa che ha esaminato tutti i candidati che hanno pubblicato un post o un video dedicato alla prova di una moto Suzuki sul proprio profilo Facebook, Instagram o YouTube.

Ad aggiudicarsi il ruolo di Track Ambassador @peterwassili e @gexforracing che vivranno l’emozione di affrontare un corso di guida sul mitico tracciato del Mugello. In sella ad una GSX-R1000R pronto pista e seguiti da istruttori e piloti professionisti i due giovani rider scopriranno cosa vuol dire sfrecciare sul rettilineo del circuito più veloce del mondiale.

A @lucass98_official e @bucky_the_rider spetterà, invece, un duro compito: saranno gli inviati ufficiali di Suzuki al prossimo Gran Premio d’Italia MotoGP in veste di MotoGP Ambassador insieme alla loro controparte femminile formata @giulialoscodalcollo e @Zetabikergirl, insignite del titolo Female MotoGP Ambassador.

Spazio poi a @alessandro_chiarle_video che conquista la categoria dedicata alla V-Strom diventando il Travel Ambassador nonché ospite d'onore al weekend inaugurale della V-Strom Academy 2020. Infine, il riconoscimento più ambito, quello di One Year Ambassador, è stato assegnato a @theitalianblackrider che sarà al fianco di Suzuki per tutto il 2020 con il suo canale YouTube e la sua pagina Instagram.

  • shares
  • Mail