Home Benelli: in arrivo la nuova TNT600?

Benelli: in arrivo la nuova TNT600?

Alcune indiscrezioni comparse sulla rete svelano la registrazione di un nuovo brevetto relativo al design di quella che sarà la nuova naked della casa pesarese.

Il marchio di Pesaro potrebbe lanciare una nuova versione della Benelli TNT 600. Diffuse online lo scorso luglio alcune immagini che ne svelavano una serie di particolari annunciandone, seppur ufficiosamente, l’imminente arrivo.

Arrivo confermato, a quanto sembra proprio durante questi giorni da alcune indiscrezioni comparse sulla rete che svelano la registrazione di un nuovo brevetto relativo al design di quella che sarà la nuova Benelli TNT 600. A quanto sembra la nuova TNT 600 dovrebbe essere un’evoluzione di un modello della gamma attualmente venduto in India.

La naked sfoggerà un design inedito e più accattivante a partire dal frontale con un nuovo cupolino che ospita un doppio faro a LED. Il propulsore dovrebbe essere un quattro cilindri in linea di 600 cc con testata a 16 valvole e doppio albero a camme in testa e, ovviamente, sarà conforme alle normative anti-inquinamento.

La nuova Benelli TNT 600 è attesa per il prossimo 2020, che possa fare la sua apparizione proprio al prossimo EICMA 2019? Vedremo…

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →