Valentino Rossi, passerella a Tavullia sulla M1 da gara in vista di Misano?

Si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di uno show fuori dal comune in programma domani

Secondo quanto riportato da il Resto del Carlino di Pesaro, Valentino Rossi domani potrebbe impugnare la sua Yamaha M1 da gara per attraversare Tavullia partendo dal Ranch e passando davanti al Cassero e alla sede del Fan Club fino ad approdare presso la sede della VR46. Dove poi lascerà la moto per raggiungere in modo decisamente più confortevole il circuito di Misano dove domenica è in programma una tappa importante del mondiale MotoGP 2019.

A quanto pare è da tanto tempo che Valentino Rossi aveva in mente una cosa del genere e chissà che per festeggiare i suoi 40 anni il dottore non si esibisca in uno show fuori dal comune. Non ci sono conferme, né notizie ufficiali relative a questa iniziativa. Dunque, per ora resta un'ipotesi suggestiva, ma pur sempre un'ipotesi.

Suggestiva perché dal Ranch alla VR46 (e poi verso Misano) riassume un po' la vita privata e professionale di Valentino Rossi e – sempre secondo il Resto del Carlino di Pesaro – l'attraversamento di Tavullia sarebbe un omaggio alla sua fanciullezza, alla sua casa e alla sua famiglia, oltre che alla sua attività da professionista.

Staremo a vedere...

  • shares
  • Mail