Vespa: una partnership con il designer Sean Wotherspoon

Sean Wotherspoon e Vespa siglano un accordo per creare insieme uno stile nuovo e divertente dedicato alle giovani tribù urbane e non solo.

Vespa: una partnership con il designer Sean Wotherspoon

Sean Wotherspoon, designer statunitense celebre per le sue numerose collaborazioni con i più grandi brand della moda ha siglato un'importante partnership con il Gruppo Piaggio per esplorare nuove strade e creare un nuovo stile dedicato alle giovani generazioni.

Sean Wotherspoon utilizzerà tutta la sua esperienza per ridefinire i canoni estetici di una edizione speciale e limitata della Vespa Primavera e di un casco ad essa dedicato. In più, il famoso designer noto per la sua collaborazione con Nike, disegnerà un'esclusiva capsule collection di streetwear. Il tutto in chiave vintage, ma rivisitata in un'ottica moderna e contemporanea.

Come dichiarato dal designer americano subito dopo la firma dell'accordo:

"Se penso alla storia incredibile e alla tradizione unica di Vespa e Piaggio non posso che essere davvero eccitato di iniziare questa prima collaborazione con questi brand".

I primi risultati di questo processo creativo che affonda le radici nella cultura "street", nella moda e nel mondo dei colori, verranno presentati in anteprima mondiale ad EICMA 2019.

  • shares
  • Mail