Home Suzuki, promozioni di settembre: è il momento migliore per acquistare una V-Strom

Suzuki, promozioni di settembre: è il momento migliore per acquistare una V-Strom

Settembre è il miglior mese per salire in sella alla globetrotter di Hamamatsu: Suzuki promuove l’intera gamma V-Strom con una supervalutazione dell’usato fino a 1.500 euro.

Poco, pochissimo tempo a disposizione per chiudere la bella stagione al meglio e, in Suzuki, una mezza idea ce l’hanno: una supervalutazione dell’usato dato in permuta per l’acquisto della tuttofare V-Strom, ma solo fino al 30 settembre.

Si tratta di una supervalutazione di 1.500 euro per chi andrà ad acquistare una delle tante versioni della maxi enduro di Hamamatsu e porterà, presso i concessionari aderenti all’iniziativa, un mezzo a due ruote usato. La promozione riguarda l’intera gamma, dalla standard alla XT, passando per gli allestimenti Feel More e Globe Rider. Gli ultimi due equipaggiamenti offrono anche un vantaggio cliente di 900 euro, grazie alle dotazioni di serie.

Nata nel 2002, Suzuki V-Strom 1000 oggi rappresenta un mezzo di riferimento nel mondo delle globetrotter: moto affidabilissima, come nella migliore tradizione giapponese, potente, grazie al bicilindrico in linea in grado di erogare 101 cv e agile ed equilibrata per via di un telaio studiato ad hoc. Le sospensioni regolabili e l’immensa versatilità la rendono adatta a neofiti ed esperti.

Non manca la tecnologia ad accompagnare i viaggi dei possessori di Suzuki V-Strom 1000. La maxi enduro nipponica dispone, infatti, del Motion Track Brake System, l’evoluzione del tradizionale sistema ABS che, tenendo conto dei movimenti della moto relativi ai tre assi, controlla l’azione dei freni in base agli angoli di piega. Questo dispositivo, insieme al Traction Control regolabile su più livelli e disinseribile, contribuisce a garantire la sicurezza in viaggio senza pregiudicarne il piacere di guida.

suzuki-v-strom

Esclusiva Suzuki, i due dispositivi Suzuki Easy Start SystemLow Rpm Assist: il primo avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante start, il secondo stabilizza i giri del motore quando si va al minimo e nelle partenze, semplificando la vita di chi affronta il traffico cittadino o va in fuoristrada.

La gamma V-Strom non si ferma alla top di gamma in versione da 1000 cc, ma comprende anche le sorelle minori, V-Strom 650 e 250. Inoltre, la supervalutazione dell’usato di 1.500 euro sull’acquisto di una nuova due ruote marchiata Suzuki, è riconosciuta anche per la GSX-R1000R. Scende a 1.000 euro, invece, se parliamo dei modelli GSX-S1000 e GSX-S1000F.

suzuki-v-strom

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →