Yamaha allo Street Show di Milano 2019

Yamaha allo Street Show di Milano 2019. Il marchio dei Tre Diapason protagonista all'evento dedicato a concept, mezzi vintage e veicoli luxury

Concept futuristici a due, tre e quattro ruote, mezzi vintage e super luxury saranno i protagonisti della nuova edizione di Street Show di Milano, in programma presso il Corso Buenos Aires il 15 settembre. Per l'occasione Yamaha sarà presente per raccontare il suo concetto di Urban Mobilty, di evoluzione e il modo che ha di concepire il futuro, attraverso l'esposizione del prototipo 3CT, Tricity 125 "green", Tricity 155 e le rivoluzionarie Niken e Niken GT.

"Questi modelli, che utilizzano l'esclusiva LMW technology, rappresentano la volontà di Yamaha di fornire prodotti che soddisfino il cliente sia a livello funzionale che emozionale. Il carattere fortemente pionieristico del marchio ha dimostrato che i mezzi a tre ruote, oltre a garantire un controllo superiore in diverse condizioni meteo e stradali, possono essere accattivanti e capaci di sfidare anche i preconcetti dei rider più tradizionalisti, mettendo in evidenza che una ruota in più è capace di rendere più forti e accessibili a tutti le sensazioni regalate dalla guida sportiva", dicono in Yamaha.

Inoltre, Yamaha ha una particolare attenzione alla formazione e alla guida sicura del motociclista nelle diverse età, anche per questo all'interno dell'area Kids sarà presente la Junior Moto School, qualificata nell'avviamento dei più giovani nell'approccio alle due ruote, con cui poter effettuare i test ride gratuiti con le Yamaha PW50.

  • shares
  • Mail