Indian Motorcycle e Jack Daniel insieme per un Garage particolare

Seguendo il mantra "Bottles and Throttles Don't Not Mix", Indian Motorcycle e Jack Daniel proseguono la loro partnership con il Lynchburg Garage dedicato a turisti e motociclisti.

Indian Motorcycles

Un negozio unico dedicato alle moto e al merchandising che rappresenta la collaborazione fra due iconici brand americani: Indian Motorcycle e Jack Daniel. Si chiama Lynchburg Garage e sorge nel centro di Lynchburg, in Tennesse, proprio alla fine della via della storica distilleria Jack Daniel.

Una collaborazione molto particolare quella fra i due brand americani: Indian punta a rendere il proprio nome sempre più popolare (oggi è la prima azienda motociclistica americana), Jack Daniel, brand forte a livello internazionale, contribuisce a far rilassare turisti e motociclisti nell'area ristoro del locale. Ogni visitatore potrà segnare la provenienza su una bacheca apposita e potrà godere dei suggerimenti, tramite mappa su larga scala, riguardanti i migliori percorsi da affrontare in moto nello stato del Tennesse.

Da settembre, saranno disponibili una serie di Indian dedicate al noleggio, in modo che ognuno possa provare ogni modello della gamma Indian Motorcycle sui percorsi suggeriti, prima dell'acquisto vero e proprio. Inoltre, da abbinare allo stile delle Indian, una linea di abbigliamento firmata Jack Daniel.

"Jack Daniel è stato un partner molto importante negli ultimi anni e siamo estremamente entusiasti di offrire un assaggio di Indian Motorcycle a Lynchburg" - ha dichiarato Reid Wilson, SeniorDirector di Indian Motorcycle -"Sebbene sia una piccola città, Lynchburg è un pezzo fondamentale della storia americana e una destinazione popolare per i turisti che viaggiano a Nashville, e ora con Lynchburg Garage, i visitatori avranno anche l'opportunità di interagire con il marchio motociclistico indiano e la sua storia."

Negli ultimi quattro anni, Indian Motorcycle e Jack Daniel hanno collaborato per celebrare l'artigianato americano con motociclette in edizione limitata. Ogni moto prodotta ha reso omaggio alla storia e all'unicità del brand Jack Daniel, seguendo il mantra "Bottles and Throttles Don't Not Mix". I temi tirati in ballo sono quelli dell'addolcimento del carbone usato dall'azienda produttrice di whisky, i pompieri e i Single Barrel della stessa azienda.

  • shares
  • Mail