Midland Enerjump MINI: avvia la moto e carica i device

Il nuovo dispositivo è in grado di avviare qualsiasi veicolo dotato di batteria a 12 volt e può caricare smartphone e device

È soprattutto per chi viaggia in moto che potrebbe tornare utile questo nuovo accessorio di Midland. In particolare parliamo della linea Enerjump che comprende tre differenti modelli di cui uno particolarmente interessante per il settore delle due ruote a motore (scooter, moto, ATV… e anche autovetture). Si chiama Mini, costa meno di 100 euro e coniuga le caratteristiche offerte da un Jump Starter 12 V e da un Power Bank. Vediamo com'è fatto.

Tale dispositivo fornisce una corrente di picco sufficiente a far ripartire i veicoli dotati di batteria 12 Volt, collegando i cavi/pinze in dotazione direttamente a quest’ultima senza timore di invertire la polarità o di creare un corto circuito grazie alla presenza dello “Smart Jump Start System”, che rileva in automatico la carica della batteria e protegge il sistema. Tramite la sua presa USB Enerjump Mini può anche alimentare e caricare più volte smartphone o tablet o altri dispositivi.

Offre, dunque, una riserva di energia che permette di far fronte alle emergenze che possono insorgere durante un raid motociclistico per il quale, ad esempio, è previsto un report costante sui social media. Inoltre il Mini è dotato anche di una potente torcia a LED e si ricarica attraverso una classica presa 220V oppure alla presa accendisigari 12Volt e mantiene la carica per diversi mesi.

 

  • shares
  • Mail