Honda svela in Indonesia l'ADV 150

La casa del brand alato ha presentato al Gaiikindo Indonesia International Auto Show 2019 il nuovo ADV in versione da 150 cc. Il nuovo ADV 150 ricorda l'attuale PCX 150 del quale potrebbe condividere la piattaforma: stesso propulsore da 150 cc, identica la strumentazione digitale, i fari a LED e l'ABS.

L'ADV 150 è dotato di Honda Smart Key System, di un vano sottosella da 28 litri in grado di ospitare un casco integrale e di un serbatoio dalla capacità di otto litri che assicura un'autonomia di circa 350 chilometri. L'ADV 150 è equipaggiato con pneumatici sportivi, sospensioni Showa al posteriore, parabrezza regolabile e deflettori per l'aria su entrambi i lati. Per ora l'ADV 150 sembrerebbe essere riservato esclusivamente al mercato asiatico.

Sono invece in molti ad aspettare una versione di cilindrata inferiore del fratello aggressivo dell'ADV, l'X-ADV, il celebre scooter crossover di Honda ideato e disegnato dal centro R&D della sede romana della casa nipponica. Mesi fa si parlava di una possibile versione da 300 cc, ma per sapere qualcosa bisognerà sicuramente aspettare il prossimo Salone di Tokyo o, in alternativa, EICMA 2019.

  • shares
  • Mail